14 Lug, 2017

Nuovacomauto S.p.A. conferma la collaborazione con ACF Fiorentina

Comunicato Stampa

13 LUGLIO 2017

gamma-renault
sponsor_fiorentina

RENAULT ITALIA, ATTRAVERSO LA SUA CONCESSIONARIA NUOVACOMAUTO, CONFERMA LA PARTNERSHIP CON ACF FIORENTINA

Renault Italia, attraverso la sua concessionaria Nuovacomauto S.p.A., conferma la collaborazione con ACF Fiorentina per le prossime due stagioni calcistiche 2017-2018, 2018/2019.

Renault, da sempre primo attore nel motorsport, dai rally alla pista, dalla Formula 1 alla Formula E, attraverso la sua concessionaria Nuovacomauto, riferimento per la Casa della losanga sul territorio toscano, sceglie di consolidare la partnership con ACF Fiorentina, confermandosi Official Automotive Partner per le prossime due stagioni.

Renault Nuovacomauto sarà, così, ancora tra i più importanti Partner del Club viola, e metterà a disposizione la flotta che accompagnerà l’allenatore, lo staff tecnico e la dirigenza della Fiorentina nei loro spostamenti.

Oltre 40 le autovetture, da Renault Clio a Scénic, dal Crossover Kadjar ad Espace e Talisman, tutte scelte in base alle loro caratteristiche di comfort, abitabilità e modularità, oltre che per il design seducente e la tecnologia “Easy Life” che le contraddistingue. Accanto alle autovetture, un parco di veicoli commerciali pratici e funzionali, Renault Kangoo Express e Trafic, completerà la fornitura per le Società del gruppo Fiorentina, incluso il Settore Giovanile e Fiorentina Women’s FC.

Prevista dalla partnership anche la visibilità della Marca Renault e di Nuovacomauto sui led a bordocampo dello Stadio Franchi, sul maxi schermo, sui backdrop delle interviste, oltre che sul sito di AC Fiorentina.

Come lo scorso anno, per tutta la durata del ritiro estivo della Fiorentina a Moena, i veicoli Renault saranno protagonisti all’interno dell’InViola Fan Village.
Grazie alla presenza dello staff di Nuovacomauto, i tifosi viola potranno scoprire da vicino i modelli Espace, Scénic e Captur nella splendida cornice della Fata delle Dolomiti.

Rinnovando la collaborazione con una delle principali squadre del calcio italiano di Serie A, Nuovacomauto consolida ancor di più la sua presenza sul territorio.

Trackback URL: http://www.nuovacomauto.it/2017/07/14/comunica-stampa/trackback/